Chef La Farcia

Flavio Ghigo, nato chef e maturato imprenditore, con esperienza ventennale in cucine che ha guidato personalmente, ha creato questo progetto coinvolgendo la sua compagna Laura, suo fratello Fabrizio con la moglie Debora, ognuno con compiti operativi nella società.

Dietro le quinte, giovani cuochi e pasticceri, con grande esperienza, curano la produzione delle farce e del pane ogni giorno.

Ad accogliere i clienti, giovani dinamici e sorridenti sapranno raccontare il .progetto attraverso il suo protagonista: il panino che realizzeranno sul momento.

COS’È LA FARCIA


La Fàrcia è lo spuntino veloce dal sapore inaspettato, fuori dall’ordinario, per un’esperienza di sapori tra il pane che coinvolge tutti i sensi.

Ogni elemento deve essere di qualità, dal pane al companatico, passando per i dolci e le bevande fino all’arredamento e all’atmosfera dei locali.

La Fàrcia ha un occhio di riguardo per la tradizione piemontese, proposta in modo davvero innovativo.

La Farcia è una nuova sfida che vuole cambiare la concezione del panino, uno dei prodotti più consumati in Italia, ma con la minor considerazione gastronomica in quanto simbolo del mordi e fuggi.